FAQs

Per risparmiarti una telefonata (e noi un guanto di plastica).

FAQ – Domande Frequenti

Se qui non trovi la risposta che cerchi, niente panico: scrivici e ti risponderemo il prima possibile (promesso: prima che il forno si raffreddi!).
Sui prodotti

Solo se per “industriale” intendi il nostro coltello!
Tutti i nostri piatti pronti sono di produzione artigianale, fatti nel nostro laboratorio con ingredienti freschi e senza scorciatoie strane. Niente conservanti, coloranti o misteriosi numeri in etichetta.

Certo! Non siamo un supermercato preconfezionato.
Puoi scegliere tu i tagli da inserire, rispettando le regole di peso e varietà indicate per ogni borsa (Regular, Large, Premium). Più che una borsa, è un vestito su misura.

Sì, ma diccelo per tempo.
Non siamo una farmacia, ma se hai esigenze alimentari particolari (senza lattosio, senza glutine, ecc.) cerchiamo sempre di venirti incontro. Basta parlarne!

Generale

Siamo reali, con taglieri, grembiuli e profumo di arrosto!
Puoi trovarci in negozio, chiacchierare con noi, guardare i prodotti dal vivo e ordinare di persona. Il sito è solo una vetrina, ma dietro ci siamo noi, in carne (di qualità) e ossa.

Il nostro cuore è per le famiglie, ma… parliamone.
Non siamo una catena industriale, ma se hai una richiesta importante o per eventi, scrivici o chiamaci: valuteremo insieme se possiamo soddisfarla.

Sì, ma attenzione: se ci scrivi mentre impaniamo le cotolette, potremmo risponderti dopo due scottature.
Il modo migliore per prenotare resta WhatsApp o telefono, ma se ci scrivi su Facebook o Instagram, prima o poi ti leggiamo (e rispondiamo).

Consegna

Funziona bene, tranquillo!
Ordine minimo €30. Entro 2 km è gratuita, oltre i 2 km costa €0,50/km (calcolati dal negozio). E se fai un ordine da almeno €100 (entro 10 km), la consegna te la offriamo noi.
Il tutto arriva in sacchetti congelabili, etichettati e pronti all’uso. Roba seria.

In contanti (abbiamo sempre il resto) o con Satispay, se sei più tecnologico di noi.

Dipende: se sei fortunato e noi non siamo sommersi… forse sì!
Ma meglio prenotare in anticipo, così ti assicuri che possiamo preparare tutto con calma, amore e precisione (altrimenti poi la salvia finisce dove non deve).

Se proprio devi...
Inserisci qui la tua domanda